Thursday, October 8, 2009

I'm back


It's been a long time from my last post... I spent my summer in Japan, then I was back here with hundreds of pages to translate. Busy days, a wedding in Maggiore Lake, a Japanese friend in Italy, but here I am.

At my return there was a wonderful surprise: the second package from my not-so-secret upstream pal Gabi: can you see her handspun? My son ate all the gummies...


And I made my third blanket for Cuore di Maglia: a pinwheel blanket with 5.5 needles, a quick knit for instant gratification.
 I have many projects on the needles and time is never enough!

Dopo un'estate in Giappone, centinaia di pagine da tradurre, un matrimonio (altrui) sul Lago Maggiore e un'amica nipponica da scarrozzare in giro per il nord Italia, eccomi nuovamente qui. 

Un ringraziamento doveroso a Gabi, la mia not-so-secret pal: nella foto si intravede una matassa magnifica filata da lei in persona. 

E poi il mio terzo contributo a Cuore di Maglia: una pinwheel blanket con ferri 5.5, rapidissima per soddisfazione immediata. Tanti progetti sui ferri e troppo poco tempo...

8 comments:

ursula said...

bentornata! quando ci farai vedere il maloppo di filati giapponesi?

Micicuta said...

Bentornata! ^_^ Che invidia il Giappone... Ho una gran voglia di tornarci!

elisa said...

Ohh, bentornata! Non ti danno nemmeno il tempo di respirare eh? Anch'io sono curiosa di sbirciare il tuo scatolone di lana, ovviamente quando avrai tempo per fotografarlo. Un abbraccio.

emmafassio said...

Ma che meravigliosa swap box:) E i colori:)

Alessia said...

Anch'io è un pò che sono "via", ma con questo freddo inizio a risvegliarmi dal letargo estivo, e con la voglia di maglia mi faccio un giro tra i blog preferiti...

Vedo che tu continui a diventare sempre più brava: la copertina è bellissima!
Mmh, che bello il Giappone... anch'io curiosa di vedere che filati hai portato :)

ayame said...
This comment has been removed by the author.
ayame said...

http://rosylittlethings.typepad.com/posie_gets_cozy/2009/10/and-then-things-got-a-lot-lot-lazier.html

cute knit shots ;
thanks for your present!!

(ho cancellato il commento e l'ho riscritto :)

Jackie said...

welcome back. pls take care not to over work.

lovely blankiet. gret colour too.