Sunday, June 21, 2009

Gitarella


Cristiana, Emma, Franci ed io ci siamo regalate una gita a dir poco perfetta: quattro donne con la passione comune della maglia, senza bambini e con tanta voglia di fare shopping. Unfilodi, con la gentilissima e Lulù e poi verso Manifattura Sesia. 
Decisamente da ripetere. Ci siamo divertite talmente tanto che ci siamo dimenticate di fare delle foto!!!

CristianaEmmaFranci and I spent an almost perfect day: four women, four knitters, no kids, all of us eager for yarn shopping. First we headed to Unfilodi, Lulù was really really kind with us, and then to Manufattura Sesia. We have to do it again. Absolutely. At least for every season. We had great fun, but we we forgot to take pictures...

9 comments:

ursula said...

e le foto del bottino? ursula

emmafassio said...

E' stata una giornata meravigliosa, indimenticabile e unica...assolutamente da ripetere...grazie amiche mie:)

azzuka said...

mi vergogno troppo per postare una foto dell'intero bottino...

Francinapaperina said...

Si aprono le iscrizioni per la prossima gita: data prevista 12 settembre...

ursula said...

@asuka:
coraggio! non ti sgriderò, al massimo rimpiangerò di non essere venuta.
@francesca:
cercherò di smaltire il più possibile del mio stash prima del 12/09.
@emma:
adesso vado a curiosare anche sul tuo blog, sperando di trovare delle immagini almeno lì.

Knitaly said...

E' vero! niente foto, ma un sabato davvero divertente e spensierato!
io qualche foto degli acquisti l'ho masa su Ravelry ieri .... spero di riuscire a fare un post.

elisa said...

Che meraviglia, una macchinata di donne e lana, tanti sorrisi, cuori leggeri e un caffè all'autogrill!
Queste son cose!

現在建築式™ said...

My Blog
http://www.wretch.cc/blog/markacey
Thanks for your share
Nice to meet you

Hsinchu, Taiwan

diamanterosa said...

Anche io presenzierovvi.
E baci, lodi, squisitezze e meravigliosità.
Adorandovi, indistintamente tutte,
L.