Tuesday, March 3, 2009

SP 13 - Final Box



I was ill and sad and angry. I was alone and I had so many things to do... And mr Postman rang the bell with this package for me. It's the final box from sobrina, my finnish pal: 200 grams of lovely alpaca in great colours (maybe a mini triped cardi?), a candle holder, marimekko napkins (yes, I love them!!!), and a heart shaped pendant. Thank you soooo much! You made my day and the whole week!

9 comments:

caska said...

che bella alpaca!!!! e il collo tipo poncho rosso e bellissimo sei stupenda in quelle foto !!!! KAWAIIII!!!! :D

azzuka said...

il marito fotografo aiuta parecchio...

elisa said...

quel grigio è favoloso!
Beata te che hai un marito così io ho un informatico e diciamo che sarà anche un papà meraviglioso ma come teacher è un po' una schiappa. Lui procede e non spiega (ma mi aiuta sempre e comunque)

emmafassio said...

Che meravigliosa lana...

maria chiara said...

ciao, mi chiamo chiara ed innanzitutto volevo farti i complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori. poi volevo anche sapere se puoi aiutarmi con raverly (ho visto il logo e immagino tu sia iscritta). io ho chiesto il 4 marzo un invitation a raverly, sapevo che ci voleva parecchio per la risposta, invece è arrivata stanotte e mi sn già iscritta. ora so che posso caricare le foto dei miei lavori, ma ...dove?? come scrivono sono andata sul notebook, ma , forse causa inglese che so poco...io non leggo nulla che facci acapire "metti qui le foto" puoi aiutarmi e spiegarmi anche cn funziona; e poi, posso mettere anche le spiegazioni dei miei modelli? e che altro posso fare? spero tu possa aiutarmi, un bacio, e grazie, Chiara

azzuka said...

spiegare qui in due parole come usare ravelry è un po' complicato... comunque: vai in my notebook, poi in projects a clicchi add new projects. lì puoi mettere tutte le info relative a un lavoro: filato usato, ferri ed eventuali note. Per quel che riguarda le foto,puoi importarle dal tuo account flickr o photobucket o direttamente dal tuo computer.

benvenuta in ravelry!

maria chiara said...

grazie!...qlc sono riuscita a capire..intanto ho iniziato la mia lista di cose da fare!!!...ti ho messo tra i miei raverly-amici, spero non ti dispiaccia. Chiara

Tzugumi said...

Sono approdata al tuo blog attraverso Cloudy Crochet...ho sbirciato fra le mille cose che fai, che belle! Ok, il marito fotografo serve in questi casi, ma sono i tuoi lavori ad essere fantastici :)

Amelia said...

complimenti i tuoi lavori sono bellissimi!!