Friday, November 28, 2008

Nevica!

Oggi a Torino nevica. Sono riuscita a cancellare una lezione che avevo al mattino, evitando traffico delirante e rischio tamponamenti, ma nel pomeriggio mi è toccato arrivare fino a Poirino. Guidando piano... piano... ゆっくり、ゆっくり。

Col cucciolo abbiamo giocato nel giardino del nido, nel parco vicino casa e ci siamo portati via un po' di neve, che ora giace nel congelatore. Ricordo qualcosa di simile anche con mia sorella. 
Cocciolata calda, come dice lui, divano, cartoni e una sciarpa da finire entro domani...


It snows. i cancelled a lesson I had during the morning, so I successfully avoided crazy traffic and crashes, but I had to drive to Poirino in the afternoon, slowly... slowly...
R. and I played with the snow in the school garden and in tha park, and he insisted for taking home some snow, and now it lies in the freezer. I remember my sister did it too.
Hot cocholate (as he says), sofa, cartoons and a scarf to finish 'til tomorrow morning...

5 comments:

Graziella said...

graziedi scrivere in italiano, è molto più semplice. buon fine settimana! ciao

caska said...

Anche quia Milano ha nevicato ,bella la neve in città!!! anche se fa freddo e si deve stare attenti alla guida ;D ciaoooo

ayame said...

anch'io ricordo qualcosa di simile :)

my-name-is-arden said...

voglio anch'io la cocciolata!! dev'essere buonissima!

Anonymous said...

ciao,ho lasciato un messaggio nel post precendente...grazie!