Saturday, June 28, 2008

PRIMA DI PARTIRE...

Domani parto per una settimana in Toscana con il Pupo. Porto Ercole, o Porto Santo Stefano, non ricordo. Tanto mi vengono a prendere a Orbetello.

La traduzione più dura del previsto è quasi ultimata e negli ultimi giorni è stato impossibile fare qualsiasi preparativo, al punto che ho mandato il Marito a comprare il solare Weleda.
Unica concessione, un paio d'ore con le amiche della lana (con figlio al seguito), a cercare un laceweight per la mia swap partner.

Ma quale WIP portar con sé? Clapotis o February? Non sono ancora sicura, ma penso che opterò per il primo, che occupa meno spazio e fa meno "effetto afa" rispetto al Malabrigo...

4 comments:

Anna said...

Io avrei scelto l'altro, ma solo perche' la ruvidita' mal si accompagna con l'estate!
Buone vacanze!!!

berny said...

Ciao, ho letto che sei a La Spezia nei prossimi giorni, io non ho mercatini in quella settimana, ma se vuoi possiamo incontrarci ugualmente e magari fare un giro per i negozi di filati della città!
Aspetto tue notizie!

manuela said...

buon mare a te e al mio amichetto Ryo!
Qui non c'è un filo d'aria e io sono qui ad arrovellarmi per trovare un modello carino da fare con ilmio filato cotone-lino giallo limone

ayame said...

quando torni guarda la mia mail su yahoo.jp.
thanks!