Wednesday, June 11, 2008

ebbbbasta!!!

Ok, non si fa che parlare d'altro: in ogni bar, ad ogni angolo di strada, la gente si lamenta del tempo. E ha ragione: non ne posso più neanch'io!!!

sono meteoropatica, sono meteoropatica, sono meteoropatica, e anche quando il mattino sembra promettere bene... ZAM! Ecco il temporale in arrivo!

BBBBBBASTAAAA!!!!

Voglio mettere canottierine e sandaletti, voglio andare al parco con R., voglio mangiare il gelato in Piazza Emanuele Filiberto... e vorrei tanto che in quella misera settimana di Monte Argentario, che mi attende a fine mese, ci sia il sole.

It's three weeks it's raining daily... and even when it's sunny, we have sudden evening shower.

I'm eager to wear camisoles and sandals, I want to play in the park with R., I want to eat gelato sitting in Piazza Emanuele Filiberto, and I'm going to spend a week in Monte Argentario at the end of the month. I hope it'll be sunny there.

4 comments:

綾女 said...

日本も梅雨に入ったよー。
いやだー!!><

Laraenigma said...

A quanto ho capito piove da molto tempo! Pensa che qui fino a ieri c'era un sole che spaccava le pietre grazie al quale ho fatto una bella sudata ed ora...sono con la febbre a 38! E' proprio il caso di dire...punti di vista! (^_^)

azzuka said...

oggi non ha piovuto affatto e il mio umore è finalmente tornato nella normalità.

EMME said...

In Toscana piove. A Firenze diluvia, e sono preoccupatissima per il WWKIP. Spero che sulla costa il tempo sia migliore perchè vado al mare anche io. Ti auguro tanto tempo sereno.