Monday, May 5, 2008

I knit, therefore I blog

Il pallino del blog mi girava in testa da un po'. La casa, il lavoro, il bambino, la stanchezza... ogni pretesto era buono per rimandare. Poi ho conosciuto knitaly, due figlie, un lavoro, una casa da mandare avanti e un blog... ma non era abbastanza per la mia pigrizia leggendaria.
Poi ho conosciuto
 diamanterosaquattro figli, talvolta cinque, marketing e beneficenza... e non ho più avuto scuse.

Eccomi qua!

I wanted to start blogging, but there was always stopping me: the kid, an urgent translation, a moutain of clothes to iron... and I knew knitaly and diamanterosa : the first is an engineer with two daughters and the latter has four, sometimes five children to deal with, marketing and charity... And they both find that half an hour to blog.
So, here I am!


ずいぶん前から私もブログを始めようとは思っていたが、子供、仕事、家事など、日常に追われ、なかなか...そして、私より遥かに忙しい 二人に出会い、「よし!」とやっと私もブログの世界へ入り込みました!

12 comments:

Anna said...

In bocca al lupo e buon inizio!
Il mio e' fermissimo piu' che per il tempo per la poca voglia di comunicare :) Ma chissa' che non mi venga voglia guardando il tuo!

Laraenigma said...

Benvenuta tra di noi! Il blog è una cosa di cui vado fiera ma soprattutto mi ha permesso di conoscere tantissime belle persone che hanno la mia stessa passione!

Knitaly said...

Eccoti qua! Divertiti e mostraci i tuoi bei lavori e magnifiche foto!

diamanterosa said...

Un attimo, srotolo lo striscione che ho ricamato per te, dimensione 6 metri per 2. C'è scritto, un istante che pesa....B E N V E N U T A ! Un solo punto esclamativo, avevo finito il filo, sai com'è.
E baci.
L.

elisa said...

Dai che sei in buona compagnia: ti infilo subito nei preferiti!Mi raccomando non prendere esempio da me che in quanto a pigrizia/stanchezza sto battendo tutti i record.. un bacio e buon inizio!

adriana said...

Buon inizio , mi hai contagiato così che ne ho aperto uno anch'io, non so quanto scriverò, ma ti lascio l'indirizzo
www.ilblogdiadry.blogspot.com
Adriana

YowlYY said...

Benvenuta nel mondo dei bloggers :) Non vedo l'ora di leggere le tue avventure!

Typesetter said...

Sei feedata.

manuela said...

Io sarò ben felice di leggere le vostre news tra un lavoro e l'altro in ufficio, e di ammirare le belle cose che fate!
Quindi: forza ragazze, il nostro knit cafè è una font di idee e di amicizie sempre più bella!

azzuka said...

grazie a tutte per questi messaggi di incoraggiamento!!!

Alessia said...

...sapevo che prima o poi avresti iniziato a scrivere il tuo blog ed è con immenso piacere che ti dico: BENVENUTA!

Apprezzo enormemente la traduzione giapponese: se per caso ogni tanto ti riuscisse di infilare in qualche post anche kanji e kana mi faresti felice, perchè sarebbe un modo davvero piacevole di rinfrescare il mio giapponese!

Continuo a tenerti d'occhio ;-)

Stefania said...

ciao!
benvenuta anche da parte mia!
è bello vedere che la community italiana cresce.